Tel: 02 9625638

Cell: 335 8447451

seguici su:

I nostri consulenti

Richiedi una consulenza con uno dei nostri esperti, ti saprà consigliare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Uno staff di interior design motivati a realizzare soluzioni personalizzate
che soddisfano le vostre esigenze e realizzano i vostri "sogni".

Ricercatezza nella selezione dei materiali, creatività delle soluzioni, massima attenzione sotto ogni punto di vista...
una scelta all’insegna della qualità.

Massimo

Massimo

Massimo

Responsabile del negozio, specialista di zona living e responsabile Area Divani. La sua pluriennale esperienza, che parte dalla produzione di divani artigianali e continua per 30 anni nella vendita presso propri negozi di arredamento, lo rende un esperto del settore, che conosce perfettamente il prodotto e che sa consigliare la soluzione migliore per ogni esigenza. Per andare incontro alle richieste del mercato, amplia la gamma di prodotti presenti nell'offerta del negozio introducendo arredamento cucina, arredo bagno, camerette, zona giorno e zona notte.


Marco

Marco

Marco

Disegnatore d'interni con più di 25 anni di esperienza nel campo, responsabile dell'Area Cucina, Bagno e Soggiorno. Sempre alla ricerca delle novità del mercato, seleziona con cura tutte le nuove tecnologie da introdurre nell'offerta del negozio, in modo da migliorare la qualità della vita, l'aspetto estetico di un'abitazione e per creare una sensazione di benessere legato all'arredamento. Nel suo lavoro al primo posto mette il dialogo con il cliente, fondamentale per capire le sue abitudini, aspettative e i suoi desideri, a volte inconsci, in modo da indirizzarlo verso le soluzioni più adatte. Segue il cliente con professionalità dall'accoglienza alla progettazione, preventivo, esecuzione dell'ordine per arrivare alla consegna.


Fabio

Fabio

Fabio

Arredatore d'interni, si occupa di arredamento dell'intera casa, ed è inoltre un esperto di divani e poltrone. Lo trovate non appena entrati nel negozio, segue il cliente dall'accoglienza, preventivo, progetto, fino alla realizzazione finale. Tra tutti gli ambienti della casa predilige progettare la zona living, in quanto si tratta di uno spazio rappresentativo della casa. I clienti, durante la progettazione di questa zona, tendono ad osare di più, provando accostamenti coloristici inusuali, librerie, tavolini e divani di design, non tralasciando comunque la comodità di uno spazio dedicato al relax.


Paolo

Paolo

Paolo

Consulente di interior design con 35 anni di esperienza nel campo. Si occupa della progettazione e dello sviluppo di spazi interni, dalla divisione di tavolati e impiantistica per arrivare all'arredamento. Infatti la casa non è fatta di solo mobili, ma abbassamenti, luci, materiali di contrasto, materiali di rivestimento – sono solo alcuni parametri che bisogna tenere in considerazione progettando gli interni di una casa. La casa è un come abito su misura, che viene indossato da chi ci deve andare ad abitare. Accompagna il cliente per mano per tutti gli step, dallo studio della pianta dell'appartamento fino ad arrivare ad aprire la porta di casa completamente arredata e “pronta all'uso”.


Emanuela

Emanuela

Emanuela

Addetta all'amministrazione, la trovate appena entrati nel negozio. Diplomata geometra, lavora da sempre nel settore del mobile, inizialmente come arredatrice, successivamente, grazie alla sue straordinarie capacità organizzative, inizia ad occuparsi di tutto ciò che riguarda il post vendita: organizzazione delle consegne, emissione fatture, finanziamenti, programmazione assistenze, gestione delle squadre e molto altro.


Alessandro

Alessandro

Alessandro

Arredatore e venditore specializzato nel settore delle Cucine. Segue il cliente dall'accoglienza alla progettazione e preventivo fino alla consegna ed eventuale assistenza post vendita. Conosce il settore da oltre 20 anni, inizialmente come progettista di cucine industriali, successivamente si appassiona dell'arredamento di cucine per abitazioni private. Quello che contraddistingue i suoi lavoro è la qualità dei materiali utilizzati e la versatilità dei suoi progetti. Infatti, Veneta Cucine è una marca con una “marcia in più”, che permette di poter sviluppare progetti anche complicati e fuori misura, non tralasciando la qualità durevole nel tempo.


Liliana

Architetto d'interni, responsabile di progetti a 360° che coinvolgono anche tutto l'arredo della casa. Per lei il luogo dove si dimora non è solo questione di metri quadri fruibili e impiantistica, perché arredare significa riuscire a trasmettere sensazioni che vadano oltre la mera funzione dell'abitare. Lo spazio genera pieni, vuoti, luce, colore, armonie di proporzioni che entrando in relazione tra di loro rafforzano il carattere di ogni ambiente rendendolo unico. Unite all'ascolto delle esigenze e dei desideri del cliente diventano gli strumenti chiave per far sì che la definizione di un progetto li faccia "sentire a casa".

"L'architettura si abita mentre l'arte si guarda; questa è la differenza fondamentale."
(E. Sottsass)


Prendi un appuntamento

  Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa privacy *

FAQ

I nostri arredatori sono a vostra disposizione per proporre progetti e preventivi gratuiti e senza impegno. Dopo la stipula del contratto, per l'acquisto della merce, si rilasciano i disegni e si eseguono i rilievi.

Si può pagare con assegni bancari, bonifici, carte di credito ( esclusa American Express),bancomat e finanziamenti personalizzati.

Abbiamo la possibiltà, tramite finanziare, di dilazionare i pagamenti, richiedi un preventivo al nostro consulente.

Servono planimetrie del locale. Ideale se in scala 1:20 o 1:50, scale più piccole o del catasto sono limitative.
Vanno bene anche planimetrie disegnate a mano riportando le misure, posizione di porte, finestre, caloriferi o caldaie. Per le mansarde e le taverne segnare le altezze.
Per il bagno e la cucina è fondamentale la posizione dello scarico dell'acqua se non si devono fare modifiche strutturali.

I nostri arredatori possono consigliarvi e prepararvi un disegno tecnico da presentare al costruttore o all'impresa che segue la ristrutturazione.

Sarà cura dei nostri tecnici eseguire un sopralluogo per verificare le misure.

Chi vi accoglierà sarà un arredatore che ascolterà i vostri desideri e necessità e metterà a disposizione la sua professionalità ed esperienza per progettare l'arredamento di casa vostra in modo sartoriale.

I nostri montatori non sono abilitati al collegamento idraulico o elettrico. A richiesta possiamo fornire professionisti, previo preventivo.

Per legge la garanzia è di 2 anni sui pezzi che presentano difetti di fabbrica. Veneta Cucine ha 5 anni di garanzia (vedi sito ufficiale per dettagli).
Senza assicurazioni o polize. Gli elettrodomestici hanno come riferimento i centri di assistenza delle case produttrici e hanno 2 anni di garanzia.

Si, possiamo smontare, modificare, aggiornare, implementare l'arredamento previo preventivo.

Per la pulizia dei mobili basta poco, panno in microfibra ben strizzato e acqua calda. Per lo sporco più insistente diluire in 1 litro di acqua un tappino di amoniaca o alcol.
Sconsigliamo di spruzzare direttamente sulle superfici prodotti aggressivi come sgrassatori o anticalcare. Per maggiori informazioni bisogna leggere il libretto d'istruzione della casa produttrice.



© Copyright 2017 Arredi Italiani. P.I. 02915540120. Via Parma angolo via Varese, Saronno (VA). Privacy. Sito realizzato da AG Communication.